Ultimo Aggiornamento 29.10.2004 - Revisione 0.0.1.0
E' consentita l'impostazione della ricerca in base agli estremi identificativi dell'utente
che ha eseguito l'inserito del documento nell'archivio Protocollo.
Come per il Responsabile o gli operatori in CC, si tratta di definire l'ufficio di appartenenza
e/o il nominativo dell'utente che compare quale autore dell'inserimento.
In questa casella indicare l'Ufficio (vedi UOR) di
riferimento, che rappresenta, sempre la UOR (interna) anche in caso di
documenti di Protocollo in Partenza.
Per questo attributo è previsto l'accesso al vocabolario tramite l'icona posta sulla
destra del campo in cui editare al fine di semplificare la compilazione della casella di
testo ed inserire valori esistenti.
In questa casella indicare l'utente (vedi RPA) di
riferimento, che rappresenta, sempre il RPA (interna) anche in caso di
documenti di Protocollo in Partenza.
Per questo attributo è previsto l'accesso al vocabolario tramite l'icona posta sulla destra
del campo da editare al fine di semplificare la compilazione della casella di testo e di inserire
valori esistenti.