Ultimo Aggiornamento 29.10.2004 - Revisione 0.0.1.0
Valorizzando i campi Ufficio e Nome relativi a Ultimo interv.
si pone un filtro di ricerca che individua solo i documenti sui quali l'ultimo intervento di
registrazione è stato eseguito dal nominativo indicato.
Definire l'ufficio di appartenenza e/o il nominativo dell'utente che compare quale operatore che ha
eseguito l'ultima operazione di registratura sui documenti che si intende individuare.
In questa casella indicare l'Ufficio (vedi UOR) di
riferimento, che rappresenta, sempre la UOR (interna) anche in caso di
documenti di Protocollo in Partenza.
Per questo attributo è previsto l'accesso al vocabolario tramite l'icona posta sulla
destra del campo in cui editare al fine di semplificare la compilazione della casella di
testo ed inserire valori esistenti.
In questa casella indicare l'utente (vedi RPA) di
riferimento, che rappresenta, sempre il RPA (interna) anche in caso di
documenti di Protocollo in Partenza.
Per questo attributo è previsto l'accesso al vocabolario tramite l'icona posta sulla destra
del campo da editare al fine di semplificare la compilazione della casella di testo e di inserire
valori esistenti.