Ultimo Aggiornamento 29.10.2004 - Revisione 0.0.1.0

XDocway

Sistema di Protocollo informatico e Gestione flussi

Manuale Utente

Vista Protocollo tra Uffici
Barra dei pulsanti

Barra dei Pulsanti
Pulsanti Descrizione
Elenco per tornare alla lista dei documenti.
Visibile se la selezione corrente è composta da più documenti.
Pulsanti di navigazione per scorrere i documenti della selezione.
Fascicoli accede ad una pagina di ricerca dei fascicoli allo scopo di identificare un fascicolo (oppure di inserirlo) al quale assegnare il documento.
Visibile se il documento non è inserito all'interno di un fascicolo.
Fascicoli minuta accede ad una pagina di ricerca dei fascicoli allo scopo di identificare un fascicolo (oppure di inserirlo) al quale assegnare il documento.
Visibile se il documento non è inserito all'interno di un fascicolo.
A differenza del procedimento precedente, in questo caso la pagina di arrivo contiene il riferimento alla classificazione applicata alla minuta.
Nuovo accede alla modalità inserimento del protocollo in arrivo.
Questa opzione è resa disponibile solo agli utenti che hanno diritto di inserimento di documenti della stessa tipologia.
Ripeti Nuovo
::attivo solo per l'RPA del documento e per utenti con diritti speciali::
per inserire un nuovo documento riportando tutti i dati e la tipologia del documento attuale, compresa eventuale modalità bozza.
Le informazioni relative alla riservatezza o segretezza del documento sorgente, vengono riportate sul nuovo documento solo se l'operatore corrente ha i diritti per inserire documenti segreti o riservati.
La data di Riservato fino al viene valorizzata solo se è superiore o uguale alla data corrente.
Questa opzione è resa disponibile solo agli utenti che hanno diritto di inserimento di documenti della stessa tipologia.
Questo pulsante resta disablitato se il documento non è disponibile.
Replica Doc Consente di duplicare il documento corrente per farne una copia di propria responsabilità e poterlo poi, eventualmente, inserire in un proprio fascicolo.
La caratteristica particolare di questa funzionalità è di riportare, nel campo "Oggetto" gli estremi identificativi del documento dal quale è stato replicato e di mantenere anche gli allegati informatici.
Modifica per modificare un documento.
Annulla per porre il contrassegno di "Annullato" visto che i documenti non possono essere fisicamente cancellati per ovvi motivi di tracciablità.
Cerca permette di accedere alla maschera di ricerca globale del protocollo generale.
Raffina ricerca consente di effettuare una ricerca sui documenti esito della selezione corrente.
Workflow Consente di assoggettare un documento ad un procedimento.
Questo pulsante è disponibile solo se il documento è di propria responsabilità o sul quale si ha diritto di intervento.
Il documento non deve essere Annullato e deve essere assoggettato a Classificazione. (vedi workflow).
Menù torna al menù di avvio.