Ultimo Aggiornamento 29.10.2004 - Revisione 0.0.1.0
Tramite questo pulsante è possibile cambiare la persona Responsabile del
documento.
Si apre una nuova finestra nella quale impostare gli estremi identificativi del nuovo responsabile.
Contrassegnando questa casella di spunta, si richiede che al nuovo Responsabile sia inviata una e-mail di notifica.
Digitare in questa zona il nome dell'Ufficio a cui appartiene il nuovo Responsabile;
In quest'area è implementato il meccanismo di compilazione automatica che
completa e verifica il valore inserito e fornisce l'accesso alla lista completa degli Uffici appartenenti
all'Amminstrazione.
Menù di contesto
Digitare il nominativo dell'utente che diverrà il Responsabile del documento.
Il meccanismo di compilazione automatica permette di digitare anche solo
parzialmente il monimativo e, premendo il tasto <TAB> o facendo click in un'altra area, completerà
autonomamente sia il campo Ufficio che il campo Persona (solo in caso di ambiguità risolta).
Mentre tramite l'accesso al menù di contesto si può accedere alla lista completa dei nominativi.
Menù di contesto