Può avvenire che la funzionalità, richiamata tramite console, con la quale si richiede di creare un nuovo archivio o di inizializzare un archivio esistente annullandone il contenuto dia errore senza un motivo valido apparente.
Le principali cause sono le seguenti.
- Il nome logico dell'archivio che viene indicato contiene un carattere proibito. Si tratta, normalmente, dei caratteri '_' e '-' salvo diversa configurazione dell'intera installazione. Per maggiori informazioni in proposito consultare Introduzione a Watch Doc
- Il nome fisico associato al nome logico non corrisponde a quello già presente nel file xw.ini. In questo caso, caso di reinizializzazione di un archivio esistente, il problema può dipendere da case con il quale è stato espresso il nome dell'archivio. Si da il caso, infatti, che per garantire una corretta portabilità su piattaforme Unix degli archivi prodotti su piattaforme Win32 e vice versa, alcuni controlli compiuti dal server sulla denominazione dei files sono case sensitive anche in Windows se pure la cosa non sarebbe necessaria.
In questo caso si suggerisce di verificare il contenuto del file xw.ini e ripetere l'operazione indicando il case opportuno.
- Date
- 2008/02/05 11:45:50
Torna a Indice delle voci