Attività di importazione non effettuabili

Quando operazioni di import/export stimolate via hwadmin che interessano highio o operazioni di Watch Doc che si avvalgono di libxwwd non sembrano partire si deve innanzi tutto controllare che le licenze per le quali è abilitato il server siano in numero maggiore di 1.

Le installazioni in forma di Single Server, infatti, non eseguono i thread supplementari che rendono disponibili tali funzionalità.

Va inoltre aggiunto che, pur essendo presenti tutte le componenti richieste (Vds. documentazione inerente le procedure di Watch Doc) è possibile che su alcune piattaforme Unix la procedura non parta in quanto non è ammesso caricare ed eseguire librerie dinamiche da directory che non sono preposta a tale scopo.
Per riuscire a farne uso si può rivedere il contesto di sicurezza di tali librerie col comando...

chcon -t texrel_shlib libxwwd.so

...oppure installare le librerie dinamiche nel posto dovuto, con il rispetto del contesto di sicurezza, ed introdurre al loro posto dei symlink.

In fine, i server su piattaforma Unix antecedenti la versione 19.5.6.* hanno un difetto che porta all'interruzione del funzionamento del thread inerente la procedura di WatchDoc quando ricevono un segnale dal sistema. Per server precedenti tale versione, una procedura di WatchDoc funzionante può smettere di funzionare senza un apparente motivo e richiede il riavvio del server per tornare ad operare correttamente.
Server di versione superiore a quella indicata non dovrebbero più presentare il difetto.

Date
2008/02/05 11:45:50

Torna a Indice delle voci


HighWay/eXtraWay Project - Frequently Asked Questions (Doxygen 1.6.1)