Nell'ambito della lavorazione di eXtraWay T-Crawl Library, sono disponibili le seguenti versioni e, per ciascuna, le varianti principali che la caratterizzano e le istruzioni per farne uso.
Torna a Indice del materiale disponibile
- Date
- 2008/02/05 11:49:07
Prima realizzazione e registrazione del modulo che si caratterizza per le seguenti funzionalità.
- Elezione delle chiavi rilevanti da un documento. La rilevanza delle chiavi è data dal rapporto della term frequency e l'inverse document frequency.
- Identificazione dell'elenco dei recettori che più soddisfano una richiesta ovvero elenco dei recettori, in ordine pesato, che sono stimolati da un elenco di termini rappresentativi. La ricerca probabilistica combinata con le soglie di rilevanza darà il risultato voluto.
- Aggiornamento/Consolidamento dello stato di un recettore sulla base di un elenco di chiari rappresentative. Ricalcolo dei rapporti tf/idf, delle rilevanze e dei termini da includere o escludere dalle liste dei termini rappresentativi, di quelli candidati e di quelli esclusi.
- Fornire una modalità di indicizzazione estesa che consenta di assegnare una specifica pesatura ai termini secondo la loro rappresentatività.
Torna a Versioni di eXtraWay T-Crawl Library
Back to Versioni di eXtraWay T-Crawl Library